Aggiornamento avviso per i genitori : Apertura Asilo Nido e Sezione Primavera per l’Anno Scolastico 2020/21

Servizi educativi da 0 a 3 anni

Si comunica a tutti i genitori che hanno iscritto i loro figli presso l’Asilo Nido e la Sezione Primavera dell’Asilo Nido di Verano Brianza che, in riferimento all’Ordinanza Nr.: 594 emanata da Regione Lombardia e allegata a codesto avviso, l’Asilo Nido e la Sezione Primavera di Verano Brianza riapriranno in data 3 Settembre  2020 con orario 7.30 – 18.00.

I due servizi sopra citati non apriranno il giorno 1 e 2 Settembre 2020 in quanto dovranno essere svolte le necessarie procedure di pulizia della struttura (piu’ lunghe da effettuarsi a seguito di lavori appena svolti in una parte del tetto)  sia per l’opera di sanificazione di tutta la struttura la quale, deve essere effettuata, in prossimita’ della  sua apertura.

Nel corso dell’ultima settimana del mese di Agosto verra’ inviata a tutti i genitori la parte di competenza comunale riguardante l’allegato “A” di tale ordinanza (Patto di Corresponsabilita’) il quale, andra’ firmato dal genitore (o dal titolare della responsabilita’ genitoriale) e dalla Responsabile del Servizio.

Si coglie l’occasione nel porgere cordiali saluti di augurare a tutte le famiglie un sereno periodo di vacanza.

Valeria Trevisi

Responsabile del Settore Servizi