Bando per contributi alle famiglie per “Servizi Ponte”

Servizi educativi da 0 a 3 anni

Bando per contributi alle famiglie per “Servizi Ponte”

Grazie al Progetto Family Hub 3.0 saranno messi a disposizione contributi per consentire alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o caregiver lavoratore, di beneficiare di un contributo per l’accesso ai “Servizi Ponte” e ai Servizi per l’infanzia (0-6) a favore di bambini tra i 0 e gli 11 anni, nei periodi di chiusura/vacanze scolastiche.

L’iniziativa è promossa e finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia – lavoro.

Presentazione della domanda

La domanda di accesso al contributo va presentata utilizzando esclusivamente il Portale Welfare Brianza a partire dal 10/01/2022 e, comunque, non oltre la data del 31/01/2022. Il contributo sarà erogato soltanto se tutta la documentazione presentata sarà completa e non sarà possibile integrare la documentazione dopo il 31/01/2022.

info: Per chiarimenti rispetto alla procedura di iscrizione è possibile contattare:

TreCuori Spa: 0438/095395